DLP Projectors: Grand Cinema line: LUMIS 3D-S HC

  • Sliding Filter System (SFS) di SIM2
  • La miglior tecnologia per una qualita' di immagine Hollywoodiana
  • Spazio Colore Adobe RGB e Cinema
  • 3 x DarkChip4™ DMD (risoluzione 1920 x 1080)
  • Tecnologia Triple Flash 144Hz T
  • Rapporto di contrasto fino a 30:000:1

Il Grand Cinema™ LUMIS 3D-S HC(1) è un proiettore rivoluzionario dual-mode 3-chip Full HD basato sulla piattaforma LUMIS 3D-S .

Incorpora tutte le caratteristiche del LUMIS 3D-S incluse le tecnologie Triple Flash PureMovie, PureAction e PureAction 3D. La dicitura “HC” è sinonimo di Hyper Color (iper colore), e descrive la capacità del proiettore di rendere una varietà di colori superiore a quelli utilizzati abitualmente nell’home theatre (es. REC 709, Adobe RGB, ecc).

Lo Sliding Filter System (SFS) di SIM2 è un sistema motorizzato in grado di posizionare due diversi filtri colore – indipendenti tra loro - all’interno del percorso ottico. Il comando del driver può essere mandato sia via IR (da menù) sia via RS-232 cambiando quasi immediatamente il gamut colore.

Grazie al sistema SFS, il proiettore diventa uno strumento versatile che può essere utilizzato in mercati custom come, per esempio, per applicazioni Home Cinema, DCI, fotografiche dove la riproduzione esatta del colore è un fattore tecnico fondamentale.

(1) Prodotto personalizzato – tempo di consegna 30 giorni dall’ordine.

UNIT: ASPECT RATIO:
in cm 16:9
DIAGONAL

WIDTH

HEIGHT

DISTANCE

Catalogs

Description: LUMIS 3D-S HC - Leaflet Specifiche Tecniche - IT
LUMIS 3D-S HC - Leaflet Specifiche Tecniche - IT
(1090Kb) SIM2_LUMIS_3DSHC_IT_dec12.pdf 02.18.2013